Fraschetti S.p.A.

Settore d'attività: Ferramenta Giardinaggio

Zone d'interesse: Basilicata - Puglia

Prenota un Appuntamento con questa Azienda

Ricerca Agenti

Azienda leader nella distribuzione (unicamente a rivenditori) di prodotti di ferramenta, giardino e fai da te, con più di 65 agenti in tutta Italia. Con una sede di 45.000 mq coperti, più di 15.000 articoli a stock e un livello di servizio tra i migliori in Italia, vanta un fatturato in costante crescita (nel 2017 > 73 mil), sia nel canale tradizionale che moderno, oltre che estero (bacino mediterraneo).

Al fine di potenziare la nostra organizzazione di vendita Cerchiamo nuovi Venditori da inserire su alcune aree non ancora coperte adeguatamente.

candidati potranno essere o professionisti del settore, con una entratura misurabile su un proprio portafoglio clienti, con comprovata conoscenza merceologica, con fondata ambizione a valorizzare le proprie capacità, da inserire su zone dove non siamo ancora presenti; oppure uomini – ma anche donne – con una buona esperienza professionale di vendita, anche in settori diversi, comunque maturata nel retail, con fondata ambizione a valorizzare le proprie capacità, da inserire a rafforzamento delle aree dove siamo già presenti.

Offriamo opportunità di lavoro fortemente motivanti, basate su una costante evoluzione dell’offerta, sostenuta da continue iniziative promozionali e corredate da un’elevata competitività delle condizioni commerciali.

Offriamo un mandato Enasarco, basato su un rapporto economico costituito da un mix di provvigioni e premi anche rilevanti, previsti al raggiungimento di obiettivi periodici che vengono condivisi dai nostri capiarea con ciascun agente singolarmente.

Chi Siamo

Azienda leader nella distribuzione (unicamente a rivenditori) di prodotti di ferramenta, giardino e fai da te. Sede di 45.000 mq coperti, più di 15.000 articoli a stock e un livello di servizio tra i migliori in Italia. Vanta un fatturato in costante crescita sia nel canale tradizionale che moderno, oltre che estero (bacino mediterraneo).

Fraschetti S.p.A.
Sede Operativa: Strada Provinciale 231 km 79,100
70032 Bitonto (BA)
Tel: 080.37.35.675
Sito Web: https://www.fraschettispa.it