La Fiera degli Agenti di Commercio a Milano
Nell'edizione di Forum Agenti Milano 2015 in 3 giorni si sono svolti più di 9.000 Colloqui di Lavoro tra Agenti Enasarco e Aziende Mandanti
Dal 24 al 26 novembre a Fiera Milano Congressi si terrà la decima edizione di Forum Agenti, la Fiera degli Agenti di Commercio, su una superficie obbiettivo di oltre 18.000 mq.

La manifestazione, unica nel suo genere, è arrivata alla decima edizione in 4 anni. In assoluto un esempio dell’eccellenza italiana nel settore degli Agenti di Commercio, come dimostrano i dati rilasciati dal Centro Studi di Agenti.IT & Agent321 che rilevano che oltre il 70% del PIL italiano passa attraverso l’intermediazione degli Agenti di Commercio.

I numeri dei colloqui di selezione dell’edizione di Forum Agenti Milano 2015 dimostrano la validità della manifestazione: durante i 3 giorni della manifestazione sono stati censiti 9.545 Colloqui di Lavoro tra gli Agenti di Commercio e le Aziende Mandanti.

La formula base per la partecipazione degli Agenti alla manifestazione rimane invariata: l’ingresso a Forum Agenti è totalmente gratuito per tutti gli Agenti di Commercio e i Venditori, sia i professionisti già iscritti Enasarco, sia i funzionari Commerciali che desiderano vagliare un cambio di Azienda. Lo stesso vale per tutti coloro che non sono ancora Agenti, ma vogliono affacciarsi a questo mondo lavorativo e «capire» la professione del Venditore che, se fatta con passione, rimane una delle poche in cui le capacità personali possono davvero fare la differenza, anche in termine di guadagni.

«L’obiettivo di Forum Agenti Milano 2016 – dichiara Davide Ricci, Presidente di Agenti.IT e di Agent321 – è quello di aumentare il numero delle Aziende Espositrici del 20% rispetto all’anno precedente. Nell’edizione del 2015 le Aziende che hanno scelto di cercare i loro Agenti di Commercio al Forum sono state 414!».