Apre "Forum Agenti" la Fiera degli Agenti di Commercio
Alla Fiera di Roma colloqui B2B tra aziende ed agenti – Un convegno Enasarco sulla previdenza della categoria – Workshop e corsi di formazione(Roma, 7 maggio 2014) - Conto alla rovescia per il prossimo Forum Agenti, l’unica fiera dedicata ai colloqui di ricerca di agenti di commercio, rappresentanti e venditori. Saranno migliaia i colloqui di lavoro che si svolgeranno venerdì 9 e sabato 10 maggio 2014 presso il padiglione 9 della nuova Fiera di Roma.
La partecipazione è aperta a tutti gli agenti di commercio e a tutti coloro che vedono nella vendita professionale un’opportunità di lavoro, anche senza esperienza. L’ingresso è gratuito, e si può accedere direttamente in fiera oppure scaricando il biglietto omaggio dal sito ForumAgenti.IT.
Oltre ai colloqui di lavoro, è prevista una fitta agenda di convegni, corsi e seminari che accompagneranno l’attività di recruiting, in modo da offrire alle migliaia di agenti attesi non solo concrete nuove opportunità di lavoro e di business, ma anche un importante momento di aggiornamento e di approfondimento.
Sarà presente il Direttore Generale ENASARCO Carlo Bravi che, coadiuvato dal consigliere ENASARCO Thor Evans Carlson, terrà il convegno dal titolo «ENASARCO: presente e futuro», una fotografia del momento socio-economico del Paese ed un quadro delle prospettive previdenziali degli agenti di commercio. Il convegno sarà anche un’occasione per fare il punto sulla situazione attuale della Fondazione, per la quale il 2013 ha rappresentato un vero momento di svolta, con un deciso cambio di indirizzo e di gestione ed una rinnovata determinazione nel portare avanti le battaglie a favore degli agenti.
Esperti in materia fiscale, legale, ENASARCO, previdenziale e internazionale metteranno a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per consulenze totalmente gratuite da fornire a tutti quegli agenti di commercio che avranno necessità di chiarire i loro dubbi su aspetti della loro professione poco chiari o che avranno semplicemente bisogno di consigli.