Forum Agenti porta il proprio format vincente regione per regione
Nascono i Forum Agenti Regionali: colloqui di ricerca agenti nella zona di interesse
Nel 2018 Forum Agenti rafforza l’identità del suo format di ricerca agenti di commercio, incrementando le opportunità di incontri live tra aziende e figure commerciali, e lo fa con il lancio di una nuova iniziativa: i Forum Agenti Regionali.

Si tratta di una serie di eventi in tutta Italia, finalizzati sempre all’incontro e alla selezione di nuovi agenti di commercio, che permettono in questo caso alle aziende di concentrare il focus della ricerca su una regione alla volta. I Forum Agenti Regionali vanno, infatti, ad affiancarsi ai due appuntamenti fieristici, quelli di Forum Agenti Roma e di Forum Agenti Milano, che hanno una valenza decisamente più nazionale.

Gli eventi a carattere regionale toccheranno le principali città italiane in un tour che, ad oggi, conta già otto tappe. Gli appuntamenti nel Nord Italia sono fissati a: Padova (2 febbraio), Bologna (23 febbraio), Milano (13 aprile), Torino (29 giugno). Gli appuntamenti nel Sud Italia sono fissati a: Bari (30 marzo) e a Caserta (26 ottobre). Forum Agenti sarà anche nelle Isole, a Cagliari (14 settembre) e Catania (28 settembre).